Le Flottiglie

Le Flottiglie

Navigare in flottiglia.

La flottiglia è un modo di andare per mare assieme ad altre barche, veleggiando durante il giorno e fermandosi la sera in una caletta riparata o in un piccolo porto, per fare una visita al paese dove si è sbarcati o semplicemente per passare una splendida serata in compagnia di moltissimi amici!

A chi è rivolta la crociera in flottiglia?

A chi vuole vivere la vela in compagnia di altri ragazzi, per trovare ogni sera un divertimento diverso, tra feste in spiaggia, cene e chitarra. (Non serve assolutamente essere velisti esperti, i nostri skipper vi condurranno in sicurezza per il mare e vi insegneranno le basi della navigazione a vela). Ci si può imbarcare singolarmente in equipaggi già formati e conoscere nuove persone, si può proporre un gruppo (fino a 8/9 persone) con o senza il proprio skipper. Chi è uno skipper, ma non se la sente di affrontare il mare da solo, la flottiglia permette di veleggiare in sicurezza, con il supporto delle altre barche (abbiamo selezionato per voi una piccola flotta di barche, tutte nuove e confortevoli!)

Tipologie di crociere in flottiglia:

le crociere in flottiglia proposte da forSailing possono essere:
  • di un w-e (ne proponiamo molte durante l'anno)
  • di alcuni giorni (ponti pasquali e altre occasioni date dalle festività)
  • di 10 giorni (come la crociera di Capodanno)
  • di una settimana o di 15 giorni (la crociera estiva)

Per partecipare contatta forSailing oppure controlla fra le nostre news (in home page) per sapere quando si svolgerà la prossima crociera. Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato direttamente sulla tua casella e-mail!

Related Posts